I protagonisti di Benvenuti a Zombieland tornano con una nuova emozionante avventura
Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone tornano di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo.
Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham.
“Il problema è stato quello di trovare una sceneggiatura che fosse all’altezza del primo film – racconta Ruben Fleischer che nel 2009 debuttò alla regia di un lungometraggio in Benvenuti a Zombieland – Il pubblico ha amato il primo film quindi il secondo capitolo doveva essere buono almeno quanto l’originale, se non addirittura migliore”.
Nel cast, anche Rosario Dawson, Zoey Deutch e Luke Wilson.
“Negli ultimi dieci anni siamo rimasti tutti in contatto. È stato veramente speciale ed esaltante incontrare di nuovo i miei amici” racconta l’attrice Premio Oscar® Emma Stone. Anche Jesse Eisenberg conferma la grande alchimia che lega i quattro attori protagonisti: “Puoi metterci in ogni tipo di contesto e tutto sarà comunque interessante e divertente perché tra di noi si è creato un rapporto veramente speciale”. “Ruben è un regista incredibile e aperto alle novità – dice Woody Harrelson, che nel film torna nell’iconico ruolo di Tallahassee – E poi il cast, sono fantastici, è difficile avere la luna storta con loro. Durante le riprese era come andare a lavorare al parco giochi”.
Il film, presentato in anteprima nazionale al Lucca Comics & Games dove fan della saga e appassionati del genere hanno potuto vederlo in una sala letteralmente invasa dagli zombie, arriva al cinema il 14 novembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Sinossi
Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.