Daniele Liotti abbandona i panni del comandante Francesco Neri. Resta, invece, intatto il cast storico, con maggiore spazio riservato alla Manuela Nappi di Giusy Buscemi
Daniele Liotti non farà parte della settima stagione di “Un Passo dal Cielo”, abbandonando le vesti dell’amato comandante Francesco Neri: lo conferma Lux Vide, società del gruppo Fremantle.
Una delle serie di maggior successo di Rai1 manterrà, però, le location, le suggestive Dolomiti venete, e il cast storico, composto da Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Gianmarco Pozzoli (Huber Fabricetti) e Giusy Buscemi (Manuela Nappi).
Quest’ultima, in particolare, protagonista di grandi successi televisivi come “Doc – Nelle tue Mani” e “C’era una volta Studio 1”, occuperà uno spazio sempre maggiore nella settima stagione della serie, conferendole uno sguardo nuovo.
Sarà, infatti, un personaggio femminile forte e moderno e verrà affiancato da due nuovi protagonisti maschili che nono sono stati ancora annunciati, ma che verranno rivelati a breve.
Insomma, una nuova ed entusiasmante sfida per “Un Passo dal Cielo”, che, nonostante da più di 10 anni tenga incollati allo schermo gli spettatori, non teme di rinnovarsi ancora una volta.
Alberto Leali