Il thriller ricco di intrighi e colpi di scena sarà disponibile dal 1º maggio e avrà anteprima mondiale al SXSW
Prime Video ha annunciato che Un altro piccolo favore (Another Simple Favor), il tanto atteso sequel del thriller del 2018, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 1° maggio. Il film, che si preannuncia ricco di misteri e colpi di scena, avrà come protagoniste Anna Kendrick e Blake Lively, e sarà presentato in anteprima mondiale come film di apertura al South by Southwest® (SXSW®) Conference and Festivals ad Austin, Texas.
Diretto da Paul Feig, noto per la sua abilità nel mescolare il thriller con elementi di commedia, il film è prodotto dallo stesso Feig insieme a Laura Fischer. Il progetto vede la partecipazione di Jennifer Booth, Jessica Sharzer e Marco Valerio Pugini come produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Jessica Sharzer e Laeta Kalogridis, ed è basata sui personaggi creati da Darcey Bell.
Nel film, Stephanie Smothers (Anna Kendrick) ed Emily Nelson (Blake Lively) si ritrovano in Italia, sull’incantevole isola di Capri, dove Emily si prepara a sposarsi con un ricco uomo d’affari italiano. In un ambiente che promette lusso e bellezza, tra matrimoni sontuosi, ospiti affascinanti e paesaggi mozzafiato, non mancheranno tradimenti e omicidi, creando un mix di emozioni che terrà il pubblico con il fiato sospeso. La trama si snoda tra colpi di scena e sorprese che si intrecciano in maniera inaspettata, mentre la strada che conduce dalla Marina Grande alla Piazzetta di Capri diventa metafora di un viaggio ricco di mistero.
L’attesa per il sequel, prodotto da Lionsgate e Feigco Entertainment, è alta, soprattutto grazie al coinvolgimento di un cast stellare che comprende anche Andrew Rannells, Bashir Salahuddin, Elizabeth Perkins, Michele Morrone, Alex Newell, Elena Sofia Ricci, Henry Golding e Allison Janney. Un altro piccolo favore promette di essere un’esperienza visivamente affascinante, con una trama avvincente che gioca su tensioni psicologiche e intrighi.
Francesca Chiara Sinno