In Selezione Ufficiale – Fuori Concorso alla 78ma Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia e dal 4 novembre nelle sale italiane
Il nuovo attesissimo film Ultima Notte a Soho (Last Night in Soho), scritto e diretto da Edgar Wright, è stato presentato in anteprima mondiale nella Selezione Ufficiale – Fuori Concorso della Mostra del Cinema di Venezia ed arriva nelle nostre sale dal 4 novembre distribuito da Universal Pictures.
Si tratta di un thriller psicologico dalle geniali scene oniriche, dove niente è come sembra; un’inattesa rivisitazione del lato oscuro della swinging London degli anni ’60.
Scritto da Edgar Wright e Krysty Wilson-Cairns, ULTIMA NOTTE A SOHO vede nel cast Anya Taylor-Joy, Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Terence Stamp, Diana Rigg, Rita Tushingham, Michael Ajao, Synnøve Karlsen.
Il film, con scene oniriche coreografate e musicate in maniera travolgente e geniale, è
Eloise (Thomasin McKenzie), un’aspirante stilista, è misteriosamente in grado di viaggiare nel tempo e immergersi in una Londra degli anni ’60, dove incontra un’affascinante aspirante cantante, Sandie (Anya Taylor-Joy). Ma i sogni del passato iniziano a incrinarsi e frantumarsi, trasformandosi in qualcosa di molto più oscuro.