Presentate ieri le due nuove serie di Netflix in arrivo rispettivamente il 30 agosto ed entro la fine dell’anno
Venerdì 19 luglio, Netflix ha partecipato al San Diego Comic-Con 2019, presentando due importanti serie: Dark Crystal: La Resistenza e The Witcher, che saranno disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo rispettivamente dal 30 agosto ed entro la fine dell’anno.
THE WITCHER
Al panel, moderato da Yvette Nicole Brown, erano presenti Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri) e la showrunner Lauren Schmidt Hissrich.
Ai fan in sala sono stati mostrati in anteprima il teaser trailer e le foto della serie.
Sinossi
The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga best-seller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.
Cast
Henry Cavill (Mission Impossible – Fallout, Justice League) – Geralt di Rivia
Anya Chalotra (The ABC Murders, Wanderlust) – Yennefer
Freya Allan (The War of the Worlds, Into The Badlands) – Ciri
Jodhi May (Game of Thrones, Genius) – Calanthe
Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude) – Eist
Adam Levy (Knightfall, Snatch) – Mousesack
MyAnna Buring (Ripper Street, Kill List) – Tissaia
Mimi Ndiweni (Black Earth Rising) – Fringilla
Therica Wilson-Read (Profilo) – Sabrina
Emma Appleton (The End of The F ** king World) – Renfri
Eamon Farren (The ABC Murders, Twin Peaks) – Cahir
Joey Batey (Knightfall, Strike) – Jaskier
Lars Mikkelsen (House of Cards, Sherlock) – Stregobor
Royce Pierreson (Wanderlust, Judy) – Istredd
Maciej Musiał (1983) – Sir Lazlo
Wilson Radjou-Pujalte (Jamillah & Aladdin, Dickensian) – Dara
Anna Shaffer (Harry Potter) – Triss
DARK CRYSTAL: LA RESISTENZA
In occasione del panel ai fan in sala è stato mostrato in anteprima il primo episodio della serie e uno speciale video dietro le quinte. Erano presenti Taron Egerton, Mark Hamill, Lisa Henson (EP), Louis Leterrier (EP/Regista) e Damian Holbrook (Moderatore).
Sinossi
The Dark Crystal: la Resistenza riporta il pubblico nel mondo di Thra, dando vita ad una nuova avventura. Quando tre Gelfling scoprono l’orribile segreto che si cela dietro il potere degli Skeksis, partono per un viaggio epico con l’obiettivo di alimentare il fuoco della ribellione in tutto il Paese e salvare il loro mondo.
Basato su Dark Crystal, il rivoluzionario film del 1982 di Jim Henson, The Dark Crystal: la Resistenza racconta una nuova, epica avventura, ambientata molti anni prima degli eventi del film e realizzata usando i classici burattini con effetti visivi all’avanguardia.
Il mondo di Thra sta morendo. Il Cristallo della Verità risiede nel cuore del pianeta e rappresenta un’incredibile fonte di potere. Il cristallo è però danneggiato, corrotto dai malvagi Skeksis, e la sua malattia si diffonde su tutta la terra. Quando tre Gelfling scoprono la verità inizia una battaglia epica per salvare il pianeta.
Di seguito il trailer ufficiale