In arrivo su Prime Video il 7 gennaio 2022
Diretto dal vincitore del premio Oscar George Clooney, The Tender Bar è basato sul romanzo autobiografico “Il bar delle grandi speranze” di J.R. Moehringer e arriverà su Prime Video il 7 gennaio 2022.
Scritto dal vincitore dell’Oscar William Monahan, The Tender Bar racconta la storia di J.R. (Tye Sheridan), un ragazzo orfano di padre che cresce tra i fumi di un bar gestito da zio Charlie (Ben Affleck), il più brillante e originale tra le figure paterne bizzarre ed espansive che incontra nella sua infanzia. Mentre la determinata madre del ragazzo (Lily Rabe) lotta per offrire a suo figlio opportunità che a lei furono negate – e lascia la casa in rovina di suo padre (Christopher Lloyd), uomo stravagante e, suo malgrado, solidale – J.R. inizia a perseguire coraggiosamente, anche se non sempre con grazia, i suoi sogni romantici e professionali — con un piede costantemente nel bar dello zio Charlie.
Il film, prodotto dal vincitore dell’Oscar Grant Heslov e da Ted Hope, il film vede nel cast, oltre al premio Oscar Ben Affleck, a Tye Sheridan, al vincitore dell’Emmy Christopher Lloyd e a Lily Rabe, anche l’esordiente Daniel Ranieri.