Anticipazioni della seconda puntata del primo reality show trasmesso su tutte le piattaforme social
«Non sono venuta qua per rovinare il percorso a te e sono convinta del fatto che tu non vuoi rovinare il percorso a me»: inizia così il chiarimento di Arianna Gianfelici e Davide Donadei, concorrenti di The Social Home, che hanno discusso animatamente come si è visto nella prima puntata.
Salvo poi rappacificarsi nella seconda, che andrà in onda domani, giovedì 24 ottobre. «Relativamente al nostro passato avevamo delle situazioni da chiarire Io ho dato le mie motivazioni, lui ha dato le sue» ha raccontato Arianna.
Tra i due, in passato appunto, c’era stato un bacio. «Quando ci siamo baciati, ero ho convinta che tu fossi fidanzato». Davide ha replicato: «Non farmi passare per il traditore seriale». Arianna si è giustificara: «Però io in quel momento quando ho parlato è stato perché io avevo la conferma che tu ancora eri fidanzato Mi sono messa nei panni di un’altra ragazza».
Davide ha chiarito che era single quando ha incontrato Arianna e ha ribadito con forza: «Non ho mai tradito in vita mia. La verità è che io non ero fidanzato. Sicuramente ho sbagliato la tempistica per aver visto un’altra ragazza dopo poco tempo. Ma a me è sembrato che lei avesse sfruttato questa situazione». Arianna non ci sta: «Io pensavo di fare una cattiveria a lui, sì, ma dall’altra parte una cosa giusta per lei. Ho sbagliato».
Il chiarimento si è concluso in un abbraccio e un reciproco in bocca al lupo per il proseguimento del gioco. In The Social Home, che giunge alla sua seconda puntata, ci saranno altre liti e altrettante spiegazioni… O forse no: la corsa verso la vittoria è appena iniziata e le alleanze iniziali potrebbero essere messe in discussione. Tutti amici all’inizio, tutti contro tutti alla fine.