Si parte l’8 ottobre con Patrizia Pellegrino e Manlio Dovì in La stranissima coppia
Il cartellone del Teatro Manzoni riparte con tante novità e un programma ricco di appuntamenti: <<Una stagione che vuole essere di rilancio della nostra e vostra passione, piacevolmente piena di divertimento e di approfondimento su temi e problemi del vivere quotidiano>> ha dichiarato il Direttore Artistico Pietro Longhi.
Ad aprire la stagione, saranno Patrizia Pellegrino e Manlio Dovì (8 ottobre – 1 novembre) con “La stranissima coppia”, a seguire Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli (dal 5 al 29 novembre) in “Due giorni a settimana”.
Paola Quattrini sarà in scena con “Oggi è già domani” (1 – 20 dicembre), mentre dal 29 dicembre al 24 gennaio spazio allo spettacolo “I soldi, no!” con Barbara Bouchet e Enzo Casertano, con i quali sarà possibile festeggiare anche il Capodanno.
Il 2021 prosegue poi con Carlo Alighiero e Blas Roca Rey, dal 28 gennaio al 21 febbraio, in “L’ordine delle cose”. “Quasi amiche” vede invece sul palco Paola Gassman e Mirella Mazzeranghi (25 febbraio la 21 marzo). mentre il quartetto composto da Sergio Muniz, Francesca Nunzi, Diego Ruiz e Maria Lauria sarà protagonista della commedia “Cuori scatenati” (25 marzo al 18 aprile).
Si prosegue con Nicola Pistoia e Paolo Triestino, che debutteranno il 20 aprile con “Il rompiballe”, mentre a chiudere il cartellone ci pensano Paola Tiziana Cruciani e Pietro Longhi con “Questi figli amatissimi” (13 maggio al 6 giugno).
Dopo il successo delle precedenti stagioni, a grandissima richiesta, tornano gli spettacoli per ragazzi di “Un Manzoni da Favola” (ogni sabato ore 15.00 e la domenica ore 11.00).
La novità di quest’anno al Teatro Manzoni è il Bau Theatre, un progetto che consente di recarsi a Teatro con il proprio cane e di poter usufruire del servizio di dog sitting e dog walking, reso possibile grazie alla collaborazione con BauAdvisor, prenotabile dal portale www.bauadvisor.it