Si alza il sipario del teatro di Via Taranto con la commedia “L’uomo ideale”, dal 24 settembre al 13 ottobre
Simone Montedoro apre la nuova stagione del Teatro Golden di Roma con la commedia L’uomo ideale, per la regia di Toni Fornari, che affronta, con ironia e colpi di scena, il tema della solitudine dell’uomo di oggi.
Sul palcoscenico si muoverà un terzetto di attori amatissimi dal pubblico: oltre a Simone Montedoro, Toni Fornari e Claudia Campagnola, che interpreteranno rispettivamente Damiano, Lollo e Giada.
Giada e Lollo sono soci in affari e vivono insieme in una bella casa ufficio. Hanno un’azienda di moda e la loro griffe è molto conosciuta in Italia ma non riesce a diffondersi all’estero.
La particolarità della loro convivenza consiste nel fatto che i due non sono fidanzati ma convivono da amici in quanto Giada è disperatamente alla ricerca dell’uomo ideale e Lollo è gay.
Un giorno mettono un annuncio per affittare una stanza della loro grande casa e in questo modo poter selezionare i candidati nella speranza di trovare l’uomo ideale per Giada.
Tra i tanti si presenta Damiano: bello, affascinante, cortese, divertente, insomma proprio l’uomo ideale. Ma a perdere la testa per lui non è solo Giada ma inaspettatamente anche Lollo. Si scatena così una competizione tra i due che porterà a risultati sorprendenti.
ORARIO SPETTACOLI IN ABBONAMENTO
dal martedì al sabato ore 21.00
sabato e domenica ore 17.00
PREZZI
Intero € 30,00 ridotto € 25,00
TEATRO GOLDEN
Via Taranto, 36 00182 ROMA
www.teatrogolden.it
[email protected]
Tel. 06.70.49.38.26