Al via le riprese della nuova commedia action con Melissa McCarthy, Superintelligence, al cinema nel 2019
Superintelligence è il nuovo film diretto dal regista Ben Falcone che unisce risate, azione e un cast composto da sua moglie Melissa McCarthy, nota per il ruolo di Sookie St. James nella serie tv di successo Una mamma per amica, Bobby Cannavale e James Corden.
Le riprese di Superintelligence, da una sceneggiatura di Steve Mallory, che è anche il produttore esecutivo, sono iniziate questa settimana ad Atlanta (Georgia) e nei suoi dintorni.
La vita di Carol Peters (Melissa McCarthy) procede in modo piatto e senza grosse sorprese, finché, un giorno, il televisore, il telefono e il microonde iniziano a parlarle in modo insolente. E’ uno scherzo di cattivo gusto o sta diventando pazza? In realtà, la prima superintelligenza artificiale al mondo ha scelto proprio lei come cavia, orchestrando un piano davvero inimmaginabile. Carol diverrà così l’ultima persona che potrà salvare l’umanità, prima che la superintelligenza prenda il sopravvento.
Ben Falcone e Melissa McCarthy sono anche i produttori del film insieme a Rob Cowan; il direttore della fotografia è Barry Peterson (Game Night – Indovina chi muore stasera); lo scenografo è Jefferson Sage (Spy, Corpi da reato); la montatrice è Tia Nolan (Single ma non troppo); e la costumista Louise Mingenbach (Una notte da leoni, X-Men).
Superintelligence arriverà nelle sale cinematografiche nel 2019, distribuito da Warner Bros. Pictures.
Roberto Puntato