Dal 6 marzo 2020 ispirato al romanzo best-seller di Ace Atkins
Dal regista Peter Berg, sbarca su Netflix dal 6 marzo 2020 SPENSER CONFIDENTIAL, la commedia d’azione ispirata a “Robert B. Parker’s Wonderland”, romanzo best-seller di Ace Atkins.
Nel cast Mark Wahlberg, Winston Duke, Alan Arkin, Iliza Shlesinger, Austin Post (aka Post Malone), Marc Maron e Bokeem Woodbine.
Scritto da Sean O’Keefe e Brian Helgeland, SPENSER CONFIDENTIAL è prodotto da Neal H. Moritz, Toby Ascher, Mark Wahlberg, Stephen Levinson e Peter Berg.
TRAMA
Spenser (Mark Wahlberg) – un ex poliziotto noto per creare problemi piuttosto che risolverli – è appena uscito di prigione e sta per lasciare Boston per sempre. Prima però si ritrova ad aiutare il suo vecchio allenatore di boxe e mentore, Henry (Alan Arkin), alle prese con un promettente dilettante. Si tratta di Hawk (Winston Duke), un combattente MMA sfacciato e senza peli sulla lingua, convinto che possa essere un avversario più duro di quanto Spenser non sia mai stato. Quando due suoi ex colleghi vengono uccisi, Spenser recluta Hawk e la sua scurrile ex fidanzata Cissy (Iliza Shlesinger) per aiutarlo a indagare e consegnare i colpevoli alla giustizia.