In arrivo il 27 agosto su Apple TV+. La serie ha anche ricevuto il rinnovo per una terza stagione
La seconda stagione della serie post-apocalittica in otto episodi “See”, con Jason Momoa, Dave Bautista e Alfre Woodard, uscirà il 27 agosto su Apple TV+, con un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì. La serie ha anche ricevuto il rinnovo per una terza stagione.
“See” è ambientata in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l’umanità ha perso il senso della vista. Nella seconda stagione, Baba Voss (Jason Momoa) sta combattendo per riunire la sua famiglia e proteggerla, mentre incombe la minaccia di una guerra tra il Regno di Paya e la Repubblica Trivantiana. Nonostante tutti gli sforzi, sua moglie e i suoi figli – che hanno ancora il dono della vista – vengono portati in prima linea nel conflitto, dove vengono notati dal fratello reietto di Baba, Edo Voss (Dave Bautista), un potente e astuto generale trivantiano, il cui odio latente verso il fratello li metterà ancora più in pericolo.
Tra i nuovi membri del cast in questa stagione figurano Eden Epstein (“Sweetbitter”), Tom Mison (“Watchmen”), Hoon Lee (“Warrior”), Olivia Cheng (“Warrior), David Hewlett (“La forma dell’acqua” ) e Tamara Tunie (“Flight”).
La seconda stagione di “See” è prodotta da Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe e Jonathan Tropper, che è anche showrunner. La serie è prodotta da Chernin Entertainment e Endeavour Content.