Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti, Crisula Stafida ed Emy Bergamo sono i protagonisti della nuova sitcom in 10 puntate, al via da martedì 2 luglio
Partirà martedì 2 luglio, in seconda serata su La5, “Ricci & Capricci”, la nuova situation comedy prodotta dalla Sunshine Production.
La serie, che vede protagonisti Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti, Crisula Stafida ed Emy Bergamo, andrà in onda subito dopo la replica di Temptation Island, sulla rete diretta da Marco Costa.
La sitcom ruota attorno a “Ricci & Capricci”, un moderno salone da parrucchiere, un luogo di ritrovo oltre che di bellezza, dove ragazze tatuate si mischiano alle signore dell’alta borghesia e alle turiste. Il locale stesso è uno dei protagonisti di questa storia e come ogni personaggio che si rispetti nasconde lati solari ed altri più oscuri.
Il progetto è composto da 10 puntate, ognuna della durata di circa sei minuti. Le dieci puntate, inoltre, saranno proposte anche la domenica, in replica, su La5 alle ore 16:40; su Mediaset Extra all’1 di notte; su Premium Stories tutti i giorni dall’8 luglio alle 19.40; su Premium Cinema Comedy alle 8.30 e alle 23; su Mediaset Italia dal 21 luglio la domenica e il lunedì.
Tra le guest-star che hanno partecipato con entusiasmo al progetto: Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Justine Mattera, Valeria Altobelli, Marco Milano, Salvatore Misticone, Vania della Bidia, Leonardo Bocci, Monica Bertini e Maria Del Monte.
I quattro protagonisti di “Ricci & Capricci”, attualmente, sono impegnati in Trentino con le riprese di “Din Don 2”, sequel del film della Sunshine Production trasmesso a Natale su Italia 1 e che vedeva già nel cast Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti ed Emy Bergamo, a cui si è aggiunta Crisula Stafida.