37 anni dopo il primo film, arriva, dal 26 settembre nei cinema italiani, il nuovo capitolo della saga. Nel cast Sylvester Stallone, Adriana Barraza e Paz Vega
Dopo l’omaggio a Sylvester Stallone del Festival di Cannes, dove sono state presentate le prime immagini di Rambo V – Last Blood, ultimo capitolo diretto da Adrian Grundberg (Viaggio in paradiso) dell’amata saga iniziata nel 1982 e tratta dall’opera di David Morell, arrivano trailer, poster e immagini del film.
Dal 26 settembre 2019, distribuito da Notorious Pictures, arriverà finalmente il quinto, e forse ultimo, episodio della saga cinematografica, che vede l’ex soldato combattere contro la mafia messicana.
Nel cast di Rambo V ci sono anche Paz Vega, Adriana Barraza, Sergio Peris-Mencheta, Joaquin Cosio e Oscar Jaenada.
La trama: Rambo, ormai soldato in pensione, lavora nella sua fattoria di famiglia in Arizona ma soffre di PTSD, così passa la maggior parte delle sue notti a bere. Un giorno, però, Maria (Adriana Barraza), che ha lavorato nella fattoria di Rambo per tutta la vita, chiede il suo aiuto quando viene rapita sua figlia.
Rambo non può far altro che rispolverare il coltello e mettersi a caccia di un trafficante di sesso che ha venduto la figlia di Maria a un cartello messicano.
L’uomo, così, si reca in Messico per salvarla e trova aiuto in Carmen Delgado (Paz Vega), una giornalista che sta cercando la sorella rapita. La ricerca di Rambo lo porta sulla strada di Hugo Martinez (Sergio Peris-Mencheta), il perfido leader del cartello.