Cinque doppiatori d’eccezione per il nuovo film del regista di Shrek 2, al cinema dal 14 novembre
Pupazzi alla riscossa – Uglydolls, il nuovo film animato diretto da Kelly Asbury, regista di Shrek 2 e Gnomeo & Giulietta, arriva nelle sale italiane giovedì 14 novembre distribuito da Lucky Red con Universal Pictures.
Pupazzi alla riscossa racconta un mondo meraviglioso e coloratissimo dove la prima regola è divertirsi e in cui tutto ciò che è unico è bello.
Al centro di questa divertente ed emozionante avventura per tutta la famiglia c’è la forza dell’amicizia.
La versione italiana del film vedrà il coinvolgimento di cinque doppiatori d’eccezione:
FEDERICA CARTA sarà la scatenata MOXY, una vera e propria forza della natura, vivace e piena di energia, meravigliosamente unica con il suo sorriso a tre denti.
DILETTA LEOTTA sarà la bellissima MANDY, ha un segreto da nascondere che teme possa compromettere il suo desiderio di raggiungere la perfezione.
SHADE sarà lo scaltro e simpaticissimo UGLYDOG , il migliore amico di Mandy.
ACHILLE LAURO sarà LUCKY BAT, il pupazzo più saggio, peccato che i suoi consigli non funzionino mai come dovrebbero!
ELIO sarà OX, il suo unico desiderio è che i suoi amici pupazzi si sentano sempre amati e al sicuro.
SINOSSI
Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?