RAI2: PECHINO EXPRESS – AVVENTURA IN AFRICA, ecco il cast al completo
Ci siamo. Svelate tutte le 8 coppie della nuova edizione di Pechino Express, l’adventure-game di Rai2, prodotto da Magnolia (Banijay Group). Pechino Express – Avventura in Africa, vede quest’anno come mete il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca.
Il programma andrà in onda in autunno su Rai2 e consiste in una gara tra otto coppie, famose e non, che si sfidano lungo un percorso di circa 8.000 km per raggiungere una determinata meta, in un viaggio a tappe di alcuni giorni. Ogni concorrente ha a disposizione una dotazione minima contenuta in uno zaino e un euro al giorno in valuta locale con cui dovrà soddisfare i suoi bisogni primari. Le coppie non possono utilizzare il denaro per pagare i mezzi di trasporto, anche se possono farsi pagare il biglietto di un mezzo pubblico da parte degli abitanti della zona.
Questo il cast ufficiale della 7a edizione di Pechino Express: Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica); I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso) e Le Signore della TV (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta). Esclusa Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, a causa delle recenti polemiche sul web dirette a Nadia Toffa. La Brigliadori avrebbe dovuto partecipare al programma in coppia col figlio Gabriele Gilbo.
La coppia Le Coliche è formata dai fratelli Claudio e Fabrizio Colica, il duo di youtuber divenuto oggi il fenomeno più cult del web. La scrittura e i tempi comici perfetti, la regia accurata e la capacità di reinterpretare i trend con la loro verve spiccatamente romana hanno reso le loro parodie tra i contenuti più virali di Facebook.
Il cast di Pechino Express 7 è così al completo, dopo la rinuncia di Filippo Magnini con la sorella Laura.
Zerkalo Spettacolo