Tanti ospiti nazionali e internazionali all’attesissimo party di Ciak alla Terrazza Biennale del Lido di Venezia
Lunedì 2 settembre alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia si è svolto l’attesissimo party di Ciak, il mensile del cinema italiano diretto da Flavio Natalia, edito da Visibilia,
Il Party, che ha avuto luogo al Lido di Venezia alla Terrazza Biennale, non smentisce il suo tradizionale tocco che mette insieme pop e glam, professionisti del cinema e celebrities. Con l’obiettivo di confermare il legame sempre più forte con il mondo del cinema.
Presenti Campari, con i suoi cocktail che hanno accompagnato gli invitati della festa, e tante star italiane e internazionali che hanno animato l’edizione 2019 di uno degli appuntamenti più attesi della Mostra del Cinema.
Tanti gli ospiti tra cui: Terry Gilliam, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Nina Zilli, Lucia Mascino, Paola Minaccioni, Roberto Ciufoli, Costanza Quatriglio, Elisabetta Pellini, Eleonora Daniele, Giulia Elettra Gorietti, Dino Abbrescia e molti altri.
Tra le curiosità della festa, l’esposizione dell’abito disegnato da Ellen Mirojinick che Angelina Jolie indossa in Maleficent: Signora del Male, in uscita nelle sale italiane il 17 Ottobre 2019. In occasione del party di Ciak, infatti, Disney Italia fa sbarcare l’iconico abito al Festival del Cinema di Venezia.
A rendere ancor più movimentata ed esclusiva la serata ha contribuito il sound del dj Set Max Giliotti, Resident Twiga Beach Club.