Patron della rassegna Paolo Ruffini che aprirà il 20 dicembre con lo spettacolo “Io? Doppio!”
Nel clima natalizio di dicembre Paolo Ruffini presenterà Parioli Comedy Lab, una rassegna tutta romana dei migliori talenti della stand-up comedy.
Gli appuntamenti vedranno sul palco del più prestigioso teatro capitolino alcuni personaggi di chiara fama, esponenti dei principali laboratori di stand-up. Gli artisti alterneranno monologhi, momenti musicali e momenti comici, con battute legate all’attualità.
In breve, un esilarante momento di cabaret pensato proprio per far sentire il pubblico non solo spettatore in balia delle risate, ma anche protagonista di sketch pungenti.
Il Lab è una serata ricca di contaminazioni comiche e miscugli divertenti, ma è soprattutto una serata sincera e verace.
Si torna a ridere con il patron della rassegna Paolo Ruffini e il suo spettacolo “Io? Doppio!” Un vero classico, uno show dalla comicità feroce che, attraverso riflessioni, proiezioni e doppiaggi di film in vernacolo livornese, non risparmia niente e nessuno (20 dicembre).
Il 22 dicembre è la volta di Andrea Dianetti, Elisa Marinoni, Aurora Camilli e Amedeo Abbate.
Chiude la rassegna Chiara Anicito con il suo spettacolo “Cammela e il gruppo delle mamme” adatto a grandi e piccini che attraverso monologhi, musica e parodie, ci porta nel suo mondo di comicità mai volgare e sempre coinvolgente, spaziando dalla scuola ai social, dalla vita familiare al rapporto con la società (23 dicembre).