La star della cucina giapponese amata dai divi hollywoodiani sceglie Venezia per una serata all’insegna del glamour
Palazzina Red Passion apre le porte alla serata più glamour della laguna, la prima one night italiana del famoso Chef Katsuya Uechi, star della cucina giapponese negli Stati Uniti.
Lo chef amato dai divi di hollywoodiani, per il suo stile culinario unico, ha scelto Venezia, il Festival del Cinema e l’unico hotel di design di Philippe Stark per questo progetto sostenuto da Sbe il gruppo che controlla tra gli altri il ristorante di Katsuya.
Tutti i ristoranti dello Chef Katsuya, così come gli alberghi del gruppo (Delano, Mondrian), sono per lo più disegnati da Philippe Starck, come la stessa Palazzina Grassi unico hotel del famoso designer.
A unire il tutto è il simbolo giapponese Kanji di Katsuya che significa “Vittoria” o “Vincere” nome al quanto propiziatorio per questo talento dell’arte culinaria, volato apposta da LA con il suo staff per lavorare “in diretta” un tonno da 80 kg.
Partner della serata Moët & Chandon, che ha invitato tutti i Talent a firmare la sua iconica bottiglia. Lo champagne Moët & Chandon con la sua abilità nel trasformare con inconfondibile effervescenza e incomparabile eleganza l’ordinario in straordinario è partner ufficiale della Mostra del Cinema e da anni legato a Palazzina Grassi.
La serata a Palazzina Red Passion è continuata fino a tarda notte con la musica del dj Mauro Ferrucci.