Nonpanic festeggia i successi della sua produzione con amici, artisti, autori e collaboratori del mondo della TV. L’esclusivo party estivo si è svolto nella Penthouse del Palazzo Montemartini di Roma con tanti volti noti dello spettacolo
Nonpanic (produzione televisiva del gruppo internazionale Banijay), scritto in modo errato perché, come dice Truman Capote, “è l’errore il giusto condimento che dà al successo il suo dolce sapore”, è uno dei motti del suo amministratore delegato Filippo Cipriano, che per festeggiare i successi di un anno televisivo straordinario all’insegna dell’innovazione e della provocazione, ha voluto riunire amici, artisti, autori e collaboratori.
L’idea nasce dalla vittoria al Festival nazionale del cinema e della televisione di Benevento che ha premiato Filippo Cipriano per il miglior format TV originale per il programma Camionisti in trattoria, condotto da Chef Rubio; inoltre, proprio in questi giorni, sono iniziate le registrazioni del nuovo programma Nonpanic condotto da Max Giusti dal titolo Chi ti conosce?, che vedremo sul canale NOVE a partire da fine agosto.
La location dell’esclusivo party estivo è stata quella della penthouse del Palazzo Montemartini di Roma: una festa in terrazza, deejay-set e musica anni ’80 a cura di Sonia Rondini, un super buffet, open bar a cura dell’Hotel e tante facce amiche.
Mentre Massimo Righini, direttore creativo, ha salutato tutti e si è intrattenuto con i vari ospiti, tra cui autori e direttori di rete. Tra i vip partecipanti, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Samuel Peron, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, Attilio Fontana accompagnato da Clizia Fornasier e il piccolo Blu, Simona Borioni, Benedetta Mazza, Alessia Macari, Giulia Luzi, Carolina Rey, Daniela Collu.
Tra i tanti programmi prodotti da Nonpanic, Matrimonio a prima vista, Sbandati, Io sono innocente e il nuovo cult Camionisti in trattoria con Chef Rubio.
Zerkalo Spettacolo