Moët & Chandon, lo champagna del cinema, anche quest’anno sponsor ufficiale della 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nonché protagonista degli eventi più cool in laguna
Anche quest’anno Moët & Chandon, lo champagne più amato dal mondo del cinema sin dagli anni ’30, sarà sponsor ufficiale della 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e protagonista degli eventi più glamour del Lido.
Si inizia mercoledì 29 sulla spiaggia del Lido con l’esclusivo opening Gala Dinner in onore di Ryan Gosling, Jason Clarke e Claire Foy protagonisti del film di apertura First Man di Damien Chazelle, per proseguire fino al party di chiusura ufficiale della Mostra.
Moët & Chandon sarà inoltre, come di consueto, protagonista della Terrazza del Palazzo del Cinema, dove le star internazionali brinderanno dopo il red carpet in attesa delle proiezioni.
Moët & Chandon accompagnerà inoltre il party in onore dell’attesissimo serial TV HBO, Rai Fiction e Timvision L’amica geniale, diretto da Saverio Costanzo e tratto dalla amatissima saga della scrittrice Elena Ferrante.
Tantissime dunque le celebrità che brinderanno al cinema e ai loro successi in compania di Moët & Chandon, che inviterà cast internazionali, registi ed attori ad autografare le iconiche Golden Jeroboam da 3 litri.
Una tradizione storica, rito immancabile dei più importanti eventi cinematografici del mondo, che dimostra l’indiscusso talento della Maison di rinnovarsi con inconfondibili stile ed eleganza.
Alberto Leali