I due titoli sono stati molto apprezzati durante l’ultima Festa del Cinema di Roma
Due titoli apprezzatissimi durante l’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma arrivano su MioCinema, la piattaforma digitale dei film di qualità con al centro la sala cinematografica e il suo pubblico.
Il primo è MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI per la regia di Alex Infascelli, documentario evento, disponibile dal 29 ottobre, che racconta la storia di un fuoriclasse che ha fatto vivere grandi emozioni dentro e fuori dal campo da calcio.
Il regista Alex Infascelli ne parla al pubblico di MioCinema in un incontro col giornalista Valerio Caprara. Appuntamento martedì 3 novembre alle 18. Sarà possibile seguire l’incontro gratuitamente senza alcuna necessità di registrazione, sul sito e sulla pagina Facebook di MioCinema.
Il secondo è COSA SARA’, l’ultima fatica di Francesco Bruni con Kim Rossi Stuart, Lorenza Indovina e Fotinì Peluso, disponibile su MioCinema dal 31 ottobre. Il film, che ha chiuso la Festa di Roma, racconta di un regista in fase di stallo, separatosi dalla moglie padre inaffidabile, che un giorno scopre di avere una forma di leucemia. Sarà suo padre a rivelargli un segreto del suo passato che accende in lui e nella sua famiglia una speranza di rinascita.
Domenica 1 novembre alle 20.30 su MioCinema Francesco Bruni parlerà del suo lavoro con la giornalista Paola Casella. Sarà possibile seguire l’incontro gratuitamente senza alcuna necessità di registrazione, sul sito e sulla pagina Facebook di MioCinema.