MASTERCHEF riparte da domani, 21 dicembre, su SkyUno: “UN FORMAT CHE E’ UNA RICETTA PERFETTA”. New entry: il giudice Antonia Klugmann
“Definirei il format di MasterChef una ricetta perfetta. Ha tutti gli ingredienti giusti e, lo dico senza presunzione, credo che l’edizione italiana di MasterChef sia la migliore nel mondo”. E’ quanto ha affermato Paolo Bassetti, Presidente e Amministratore Delegato di Endemol Shine Italy, che produce il programma, durante la conferenza stampa di presentazione della settima edizione di MasterChef, il cooking show che torna in onda su SkyUno dal 21 dicembre.
“MasterChef – ha continuato Bassetti – va in onda ormai in più di 50 Paesi nel mondo per cui ha pareggiato un altro nostro programma importante: Grande Fratello. In questi anni MasterChef è diventato un fenomeno virale, ha anche cambiato un po’ le nostre abitudini, visto che anche chi sta a casa ogni tanto si diverte in cucina a imitare i nostri aspiranti chef e le battute dei nostri grandi giudici”.
Ogni anno cerchiamo di inserire delle novità – prosegue- e quest’anno la più importante è l’arrivo di Antonia Klugmann. La ringrazio perché ha accettato una sfida importante, ci stupirà. E ringrazio anche gli altri giudici, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, Sky, che ci supporta e crede in questo programma, e tutte le persone che ci lavorano. E’ grazie a tutti loro se la nostra edizione è così bella”.
Zerkalo Spettacolo