L’attrice di C’era una volta a Hollywood in trattative per produrre e interpretare la commedia della New Line
Margot Robbie è in trattative per i ruoli di produttrice esecutiva e protagonista (un’insegnante di quarta elementare) nella commedia della New Line “Fools Day”.
New Line ha acquisito l’omonimo cortometraggio di Cody Blue Snider per adattarlo in un film. Snider, che ha scritto e diretto il cortometraggio, dirigerà il lungometraggio da una sceneggiatura firmata con Shane Snider e Keatyn Lee.
Il cortometraggio, che è stato premiato in oltre 30 festival cinematografici, è incentrato su una classe di quarta elementare che uccide accidentalmente la sua insegnante durante un innocente scherzo del primo aprile. Convinti che andranno in prigione se qualcuno scopre ciò che hanno fatto, i ragazzi della classe provano a nascondere il corpo della donna prima che arrivi un ufficiale di polizia per la lezione antidroga.
Se l’accordo andrà a buon fine, la Robbie reciterà nel ruolo dell’insegnante. I produttori del film sono Bill Migliore, Edward Norton e John Rickard.
Oltre alla Robbie, i produttori esecutivi saranno Tom Ackerley e Josey McNamara, che sono anche in trattative per la produzione attraverso LuckyChap Entertainment di Robbie.
Margot Robbie ha recentemente recitato nel ruolo di Sharon Tate in “C’era una volta a Hollywood” di Quentin Tarantino. Ha ricevuto una nomination all’Oscar come migliore attrice per il ruolo di Tonya Harding in “I, Tonya” del 2017.