Dal 26 febbraio in esclusiva su RaiPlay e il 26 marzo su Rai 2 uno speciale dedicato alla serie
Dal 26 febbraio, in esclusiva su RaiPlay, arriva Mare Fuori #Confessioni, un progetto che porta i fan della serie a scoprire le storie più intime dei protagonisti attraverso le loro parole. Dopo il grande successo delle prime due stagioni, questa nuova versione della serie si concentra sui racconti senza filtri dei giovani detenuti dell’IPM, il carcere minorile, che si aprono davanti alla telecamera per raccontare le emozioni dei loro personaggi.
Grazie al formato del mockumentary, che miscela finzione e linguaggio documentaristico, Mare Fuori #Confessioni consente di vivere le vicende della serie come se fossero reali, approfondendo legami complessi e toccanti. In trenta episodi, i protagonisti si raccontano: dal legame controverso tra Rosa e Carmela, all’amore difficile tra Cucciolo e Milos, dal cuore diviso di Edoardo, al triangolo tra Pino, Dobermann e Kubra, fino a esplorare il misterioso rapporto tra Cardiotrap e Alina.
Non solo, ma il 26 marzo alle 19, Rai2 trasmetterà uno speciale in prima serata che raccoglie i momenti più emozionanti delle confessioni, rivelando i retroscena delle storie e dei legami che si sono formati durante la permanenza nel penitenziario.
Tutti gli episodi di Mare Fuori e Mare Fuori #Confessioni sono già disponibili su RaiPlay. Una produzione Picomedia, il progetto è stato ideato da Maurizio Careddu e Cristiana Farina, con la sceneggiatura firmata da Careddu. Non perdete, dunque, l’occasione di immergervi in un racconto ricco di emozioni, conflitti e drammi, che continua a conquistare il pubblico.
Roberto Puntato