Dal 1° Febbraio in anteprima su RaiPlay e dal 14 febbraio in prima serata su Rai 1
L’attesa per i nuovi episodi di Mare Fuori 4 sta per finire. Dopo le prime due puntate presentate in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, la quarta stagione sbarcherà dal 1° Febbraio in esclusiva su RaiPlay e poi in prima serata su RAI1 a partire dal 14 Febbraio.
MARE FUORI 4, DOVE ERAVAMO RIMASTI
Dopo gli episodi mostrati durante la Festa del Cinema di Roma, sappiamo che Don Salvatore è morto durante lo scontro alla Piscina Mirabilis; di conseguenza la love story tra Carmine (Massimiliano Caiazzo) e Rosa Ricci (Maria Esposito) proseguirà a gonfie vele. Ma fino a che punto?
MARE FUORI 4, LE NOVITÀ
I ragazzi sono diventati maggiorenni, quindi non più legati all’ancora salvifica delle proprie famiglie. La quarta stagione introdurrà le madri di alcuni dei protagonisti, come abbiamo visto dai profili ufficiali di alcune delle attrici coinvolte.
Antonia Truppo interpreterà la madre di Rosa Ricci; Tea Falco sarà la madre di Cucciolo (Francesco Panarella) e Micciarella (Giuseppe Pirozzi); Lia Carfora (già vista nella terza stagione) sarà la mamma di Mimmo (Domenico Cuomo); mentre Chiara Iezzi, cantautrice del duo Paola & Chiara (anche lei già vista nella precedente stagione), sarà la madre di Crazy J (Clara Soccini), in gara al prossimo Festival di Sanremo.
Se Ciro (Giacomo Giorgio), fratello di Rosa Ricci, continuerà a comparire come ricordo, sul finire di Mare Fuori 4 ci potrebbe essere un altro addio: quello di Carmine. Inoltre, analizzando l’inizio e la fine delle riprese, anche Edoardo (Matteo Paolillo) dovrebbe salutarci a metà della quarta stagione.
Ovviamente, molti fan si chiedono se tra Rosa Ricci e Carmine l’intenso amore si trasformerà in qualcosa di più serio. Sicuramente anche questo accadrà in Mare Fuori 4, tanto che potremmo vedere convolare a nozze i due giovani innamorati. Potrebbe esserci anche un figlio in arrivo, che Rosa si troverà ad accudire dopo la morte di Carmine nella stagione successiva.
Intanto, alcuni degli attori di Mare Fuori sono ora impegnati a teatro nel Musical ispirato alla serie per la regia di Alessandro Siani, che ha già registrato sold out in tutte le repliche.
Alessandra Broglia