Il Gruppo Banijay interverrà al più grande evento sull’industria televisiva
Marco Bassetti, CEO di Banijay Group, interverrà all’interno della 38esima edizione del MipCom, il più grande evento rivolto all’industria televisiva che si terrà al Palais des Festivals di Cannes, in Francia, dal 17 al 20 ottobre 2022. Nel corso del panel Media Mastermind, il CEO di Banijay illustrerà il proprio punto di vista sulla strategia della produzione e distribuzione televisiva mondiale, soffermandosi anche sulle tendenze del settore.
Il MipCom (Marché International des Programmes de Communication) è il più grande raduno mondiale riservato ai professionisti dell’intrattenimento televisivo provenienti da ogni parte del mondo. Questo evento si tiene a Cannes, ogni anno ad ottobre, e dura quattro giorni.
Il Gruppo Banijay – con l’acquisizione di Endemol Shine Group – è diventato un punto di riferimento mondiale per la produzione e la distribuzione indipendente. Banijay vanta, infatti, un portfolio di oltre 120 società distribuite in 22 Paesi e un catalogo di oltre 130.000 ore di programmi, in grado di competere con i maggiori produttori d’Oltreoceano. Indipendenza, libertà creativa, imprenditorialità e acume commerciale sono gli asset del gruppo. Valori condivisi dall’azienda italiana che ha alle spalle professionisti con pluriennale esperienza nel settore della produzione televisiva e un’ampia lista di titoli realizzati per tutti i principali broadcaster italiani.