Manuel Aspidi ci racconta il suo primo EP “Libero”, un progetto che vanta le firme di illustri nomi del panorama internazionale
Se pensiamo a Manuel Aspidi ci vengono in mente la sua esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi e la più recente partecipazione a The Voice nel team di Raffaella Carrà.
Da allora la carriera di Manuel ha avuto un’impennata e ad oggi vanta illustri collaborazioni, tra le quali Niccolò Agliardi, Pierdavide Carone, Nick Scott e molti altri.
Il suo EP “Libero” << racconta di una rinascita, di un desiderio di gioia e condivisione – afferma Manuel -. È il frutto di una importante presa di coscienza: quella di sentirsi creatori e fautori del proprio destino>>.
L’EP di Aspidi è un progetto internazionale che vanta nomi prestigiosissimi come Phil Palmer, Alan Clark (tastierista e arrangiatore storico dei Dire Straits), Mickey Feat e Julian V. Hinton (autore, arrangiatore e produttore britannico che ha collaborato con nomi del calibro di Trevor Horn, Seal ecc..).
A seguire l’intervista di Manuel Aspidi a Zerkalo Spettacolo in cui ci racconta di “Libero” e dei nuovi live.
Roberto Puntato