In scena dal 21 al 30 dicembre
Dopo il successo del programma televisivo del 2019, Maledetti amici miei, Nino Frassica – Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Giovanni Veronesi, quattro mattatori d’eccezione, portano in scena dal 21 al 30 dicembre al Teatro Ambra Jovinelli un format che è a metà tra lo spettacolo teatrale e una reunion tra vecchi compagni d’avventure.
Un’occasione per incontrare il pubblico in modo alquanto stravagante utilizzando un linguaggio semplice e goliardico.
Quattro amici ripercorrono alcune tappe del loro passato mostrando gli aspetti più comici dell’amicizia e della vita vissuta insieme. È una volata, un’eruzione vulcanica, un secchio di acqua gelata, di sentimenti e di risate, tutto rigorosamente senza rete di protezione e sempre… A ruota libera!
Accompagnati dalle melodie di tre musicisti, il pubblico assisterà ad una vera e propria “chiacchierata musicale”, sulla vita, sul cinema, sullo spettacolo e sui mille aneddoti vissuti in quel sottile “confine artistico” che divide vita e arte, realtà e finzione.
Uno spettacolo, incontro-scontro tra quattro amici, dove si ride, ci si emoziona e si scopre una veste inattesa degli artisti. Un vortice di racconti ed emozioni che non ti mollano mai.