Sette parti che ci portano dietro le quinte del World Surf League e Championship Tour. Dal 29 aprile su Apple TV+
Apple TV+ ha rilasciato il trailer di “Make or Break”, la nuova serie di documentari in sette parti che porta lo spettatore dietro le quinte delle competizioni più prestigiose, insieme ai migliori surfisti del mondo in competizione per il titolo al World Surf League (WSL) Championship Tour (CT).
La docu-serie farà il suo debutto il 29 aprile su Apple TV+ ed ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione girata già nel corso dell’attuale stagione agonistica.
La prima stagione di “Make or Break” accende i riflettori sui surfisti di fama internazionale, offrendo interviste inedite con:
- Kelly Slater, 11 volte campionessa del mondo e 56 volte vincitrice di gare in carriera;
- La sette volte campionessa del mondo Stephanie Gilmore;
- Il tre volte campione del mondo Gabriel Medina;
- Il due volte campione del mondo Tyler Wright;
- Il campione del mondo 2019 e medaglia d’oro olimpica Italo Ferreira;
- L’olimpionica 2021 Tatiana Weston-Webb
Tra gli altri surfisti degni di nota presenti in “Make or Break” troviamo: Morgan Cibilic, Johanne Defay, Leonardo Fioravanti, Jeremy Flores, John John Florence, Filipe Toledo, Kanoa Igarashi, Matt McGillivray, Isabella Nichols e Jack Robinson.
“Make or Break” offre un’immersione intima e profonda nelle aspirazioni, nelle sfide, nella carriera e nella vita personale dei surfisti che competono per rimanere nell’élite WSL CT 2021 maschile e femminile, accompagnando gli spettatori in un viaggio alla scoperta delle più belle località del mondo dove praticare il surf.
La serie ripercorre la competizione del 2021, seguendo il campionato colpito dalla pandemia globale ed esplorando la cultura dinamica del surf, insieme alle questioni attuali, tra cui la diversità, la salute mentale e l’impatto fisico dello sport.
“Make or Break” è prodotta per Apple da Box to Box Films, in collaborazione con la WSL. I produttori esecutivi sono il vincitore dell’Oscar® e del BAFTA James Gay-Rees (“Exit Through the Gift Shop”, “Amy”), il candidato ai BAFTA Paul Martin (“Formula 1: Drive to Survive”), il CEO della WSL Erik Logan e Ryan Holcomb.