Ecco la soundtrack ufficiale dell’episodio “Bloody Celestial Karaoke Jam”
Ci stiamo avvicinando sempre di più alla seconda parte della quinta stagione di Lucifer, una delle serie più amate e longeve di Netflix. Ma c’è un episodio, in particolare, che gli spettatori stanno aspettando con impazienza più degli altri: quello musicale.
Si tratta del secondo episodio della seconda parte di Lucifer 5 e si intitola “Bloody Celestial Karaoke Jam”, anche se conterrà versioni cover piuttosto che brani originali.
Netflix ha rivelato le canzoni presenti nell’episodio che saranno: “Wicked Games” di Chris Issac, “Another One Bites the Dust” dei Queen, “Every Breath You Take” dei Police e “Bad to the Bone” di George Thorogood & The Destroyers. .
Ascolteremo anche “No Scrubs” delle TLC, “Hell” di Squirrel Nut Zippers, “Just the Two of Us” di Grover Washington Jr e Bill Withers, “Smile” di Nat King Cole e “I Dreamed a Dream” da Les Misérables .
LUCIFER 5: IL CAST
La seconda parte della quinta stagione debutterà il 28 maggio con il nono episodio intitolato “Family Dinner”. Nel cast ritroviamo tutti i protagonisti della prima parte e in più delle new entry. Rob Benedict, infatti, entrerà in scena nei panni di un mercenario inseguito da Chloe e della polizia di Los Angeles, Scott Porter reciterà nel ruolo di Carol Corbett, un detective che fa parte del passato di Dan e che decide di entrare nella polizia di Los Angeles, Merrin Dungey sarà Sonya, una poliziotta che fin da subito si legherà ad Amenadiel, e infine Brianna Hildebrand nel ruolo di Rory, un angelo ribelle che vuole solo seguire le orme di Lucifer.
LUCIFER: CI SARÀ UNA SESTA STAGIONE?
Il 23 Giugno 2020 Netflix ha sorpreso i fan con la rivelazione che Lucifer tornerà con una sesta stagione. La notizia è arrivata tramite un post Twitter ufficiale, che ha confermato che sarà anche l’ultima stagione.