Lino Guanciale, da stasera in onda con la seconda stagione de La porta rossa, incontra i fan a Roma. L’attore leggerà alcuni passi del nuovo libro di Chiara Gamberale
Lino Guanciale e la scrittrice Chiara Gamberale saranno a La Feltrinelli di Galleria Alberto Sordi a Roma per incontrare i loro fan.
Per l’amatissimo attore, infatti, gli appuntamenti non si limitano alla televisione e al teatro, ma il 20 febbraio interverrà alla presentazione del libro “L’isola dell’abbandono” della scrittrice romana.
Un romanzo di ampio respiro sulla paura di perdere il controllo della nostra esistenza e sulla necessità che tutti noi abbiamo di farlo, almeno una volta. Fino a considerare l’abbandono come una straordinaria occasione per ritrovarci e capire finalmente chi siamo.
Un’occasione imperdibile, dunque, per tutti coloro che vorranno ascoltare, salutare e farsi selfie con Lino prima che riparta il suo tour in tutta Italia con lo spettacolo “Ragazzi di vita”, tratto dal capolavoro letterario di Pier Paolo Pasolini.
Alla presentazione del nuovo romanzo della Gamberale interverrà anche Luca Briasco, che modererà l’incontro, mentre a Lino Guanciale sarà affidata la lettura di alcuni passi. L’appuntamento è alla Feltrinelli di Galleria Alberto Sordi alle ore 19.30.
Roberto Puntato