Cosa succede se due ex-compagni di scuola decidono di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite? Nel cast anche Anna Foglietta
D.N.A. (Decisamente Non Adatti) è il film scritto, diretto e interpretato da Lillo e Greg, che per la prima volta si cimentano dietro la macchina da presa. Al loro fianco, nel cast, c’è Anna Foglietta.
Prodotto da Lucky Red e Vision Distribution, il film, girato a Roma, è scritto da Edoardo Falcone, Claudio Gregori (Greg) e Lillo Petrolo (Lillo).
A poche settimane dall’uscita direttamente in formato digitale (sulle piattaforme SKYPRIMAFILA Premiere, TIMVISION, CHILI, GOOGLE PLAY, INFINITY, CG Digital e RAKUTEN TV nell’ambito della campagna #IORESTOACASA), il film arriva in prima visione lunedì 22 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema per te 1, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV.
Prima della messa in onda del film, alle 20.30 su Sky Cinema Uno, sarà riproposta la puntata de “Il Cinemaniaco incontra D.N.A. – Il Cast” in cui Gianni Canova ha ospitato nel suo studio ‘virtuale’ Lillo, Greg e Anna Foglietta per parlare del loro ultimo lavoro e non solo.
SINOSSI
Cosa succede se due ex-compagni di scuola elementare molto diversi tra loro si rincontrano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite? Tra esperimenti scientifici maldestri e hackeraggi del D.N.A. dagli effetti nefasti, i due risulteranno Decisamente Non Adatti a queste nuove vite…