In scena dall’11 al 16 marzo 2025 con la regia di Guglielmo Ferro
Dal 11 al 16 marzo 2025, il Teatro Quirino ospiterà La Signora Omicidi, un adattamento teatrale dell’omonimo racconto di William Arthur Rose, ispirato al celebre film Lady Killers di Mackendrick. La commedia, ricca di umorismo, intrighi e situazioni ambigue, è stata adattata per il palcoscenico da Mario Scaletta e diretta da Guglielmo Ferro.
Nel cast spiccano le interpretazioni di Paola Quattrini, nei panni della svanita e arzilla affittacamere Louise Wilberforce, e Giuseppe Pambieri, che veste i panni del misterioso Professor Marcus. La trama ruota attorno all’improbabile incontro tra Louise, una donna vivace ma distratta, e il Professor Marcus, che si rivela essere in realtà il capo di una banda di malviventi. Il gioco di equivoci e misteri che ne scaturisce promette di regalare al pubblico momenti di grande divertimento e sorpresa.
La scenografia di Fabiana Di Marco e i costumi di Graziella Pera completano il quadro, trasportando gli spettatori in una Londra anni Cinquanta ricca di fascino e atmosfera. La Signora Omicidi è una commedia che promette di conquistare il pubblico con il suo intreccio di inganni, risate e colpi di scena.
Roberto Puntato