L’OFF/OFF Theatre ospiterà La donna perfetta, l’evento che celebra la bellezza e l’eleganza dell’universo femminile, presentato da Villa Brasini Beauty Clinic e impreziosito dall’esibizione del trio swing Ladyvette
Sarà il Teatro OFF/OFF di Roma ad ospitare l’evento che lunedì 17 dicembre celebrerà la bellezza e l’eleganza dell’universo femminile in tutte le sue forme. La donna perfetta sarà presentato da Villa Brasini Beauty Clinic, istituto medico privato tra i migliori in Italia, specializzato in medicina estetica, chirurgia plastica, dermatologia e nutrizione, per allietare la serata di ospiti importanti e celebrities, in una calda atmosfera natalizia.
Gli ospiti provenienti dal mondo della moda e della cultura, e gli attori e le attrici più amate del panorama cinematografico italiano, saranno accolti da un calice di delizioso Nero Champagne, sponsor della serata, nell’incantevole foyer del Teatro OFF/OFF, uno spazio prestigioso, sito all’interno di un maestoso palazzo rinascimentale nella storica Via Giulia, ma che colpisce per il design di classe ispirato all’architettura modernista di spazi teatrali newyorchesi.
Dopo il cocktail di benvenuto, gli ospiti saranno invitati all’interno del teatro, per assistere alla performance del magico trio di cantanti-attrici Ladyvette Teresa Federico, Valentina Ruggeri, Francesca Nerozzi, che per l’occasione si esibiranno nello spettacolo “Le dive dello swing”, opera di successo che stanno portando da più di un anno nei teatri italiani.
Lo spettacolo si ispira alla vicenda del Trio Lescano: in una Torino di metà anni’ 30 tre giovani sorelle sono impegnate ad imparare il napoletano per entrare nelle grazie della musica melodica italiana e raggiungere finalmente la celebrità. Le tre ragazze si trovano ad affrontare incontri difficili e situazioni surreali, in un’atmosfera a tratti esaltante e a tratti malinconica passando dalla drammaticità, all’ironia, alla comicità.
Per questa occasione, Ladyvette porteranno in scena una selezione di brani e scatch dello spettacolo che si focalizzano sulla tematica della bellezza femminile, fil rouge della serata. La serata si concluderà con un light – dinner nella sala cocktail bar del teatro.
Zerkalo Spettacolo