Sabrina Ferilli protagonista de L’amore strappato, la fiction in tre puntate diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, in onda dal 31 marzo su Canale 5 e liberamente ispirata a una storia vera
L’amore strappato è la nuova fiction Mediaset diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, che racconta di un incredibile errore giudiziario a causa del quale una bambina di appena sette anni viene strappata alla sua famiglia.
La mamma, interpretata da Sabrina Ferilli, lotta con tenacia, coraggio e determinazione per dimostrare l’innocenza del marito, Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie, e per riavere la sua bambina.
La fiction è liberamente ispirata al libro Rapita dalla Giustizia, scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri, e sceneggiata da Simona Izzo con Vinicio Canton, Giancarlo Germino e Maura Nuccetelli.
LA TRAMA
Rocco (Enzo Decaro), Rosa (Sabrina Ferilli), Ivan (Christian Monaldi) e Arianna (Elena Minichiello) sono uniti e felici. Li conosciamo nel 1995 mentre fervono i preparativi per il festeggiamento del compleanno di Ivan e della recita a scuola di Arianna. Ma poco prima del suo ingresso in scena, la bambina – all’insaputa dei genitori – viene inaspettatamente prelevata da un carabiniere e da una psicologa. Subito dopo Rocco viene messo in stato di fermo. È accusato di abusare di sua figlia che viene quindi strappata all’amore dei genitori e del fratello.
Coprodotto da RTI e Jeki Production, L’amore strappato vanta nel cast anche Primo Reggiani, Marco Falaguasta e Valentina Carnelutti.
L’appuntamento è su Canale 5 ogni domenica per tre prime serate a partire dal 31 marzo.