Lionel Richie, PSY e Megan Thee Stallion guidano un’esplosiva competizione musicale a Seul
Apple TV+ ha annunciato “KPOPPED”, un’innovativa serie di sfide musicali che porta le superstar occidentali a collaborare con i più grandi idoli del K-pop per trasformare le loro hit in nuovi, spettacolari brani dal sound coreano.
Prodotta dal leggendario Lionel Richie, la serie vede tra i protagonisti PSY, icona globale che ha reso il K-pop un fenomeno mondiale con Gangnam Style, e Megan Thee Stallion, vincitrice di tre Grammy e produttrice esecutiva dello show, che si esibirà anche con la sua hit Savage.
In ogni episodio, gli artisti reinterpretano i loro successi affiancati da talenti del K-pop, dando vita a performance mozzafiato davanti al pubblico di Seul, che decreterà la migliore nuova versione in chiave K-pop.
La serie è prodotta da Moira Ross, Lionel Richie, Miky Lee, Megan Thee Stallion e Greg Foster, insieme a CJ ENM Co., Ltd. e Eureka Productions (Fremantle).
Un evento musicale unico che celebra la fusione tra pop occidentale e cultura K-pop, in un mix di creatività, spettacolo e talento.
Giancarlo Giove