Katherine Kelly Lang al Social World Film Festival: “Produrrò un film in Italia, amo questo paese”. In primavera le riprese di How to climb a tree
Katherine Kelly Lang, madrina del Social World Film Festival 2018 di Vico Equense, annuncia le riprese del suo nuovo film girato in Puglia. Si tratta di How to climb a tree, che la famosa Brooke di Beautiful produrrà e le cui riprese inizieranno nella prossima primavera.
La nota attrice, prima di ritornare negli studi di Los Angeles per ultimare le registrazoni della prossima stagione di Beautiful, afferma dal palco del Social World Film Festival: “Si tratta di un romantic drama, una storia di famiglia, un film che parla di come riuscire nella vita e scalare verso il successo. Un film che parlerà al cuore. Amo l’Italia e tutto ciò che viene prodotto nel vostro paese è bello“.
Non è la prima volta che l’attrice di Beautiful dichiara il suo amore per l’Italia, nato probabilmente dopo aver girato alcune scene della soap in Puglia: lo dimostra la partecipazione a Ballando con le stelle di Milly Carlucci o la produzione del film Monolith di Ivan Silvestrini.
Il film prodotto da Katherine Kelly Lang How to climb a tree (Come arrampicarsi su un albero, ndr), sarà prodotto dalla Angel Eyes Production, in collaborazione con Bros Group Italia. La Lang produce film già dal 2013: il tv movie The Grove, Mateo (2014), Monolith (2016) e la serie tv Venice the Series (2013 – 2016).
La location del set sarà la campagna pugliese e tra i temi non mancheranno l’amore, la musica, l’amicizia, la vita e la gioia di riscoprirne i valori.
Già da inizio anno alcune indiscrezioni sono trapelate dall’account twitter del film: sarebbe infatti scritto da Thorsten Kaye (il nuovo Ridge di Beautiful) e da Lindsey Glass, diretto da Finola Hughes, interpretato e ovviamente prodotto da Katherine Kelly Lang.
Finola Hughes è una attrice britannica nota al pubblico per i suoi ruoli in General Hospital e All My Children e soprattutto per essere la Patty Halliwell in Streghe. Non è la prima volta che la Hughes dirige un film, già nel 2013 l’abbiamo vista dietro la macchina da presa in The Bet.
Roberto Puntato