Esce Non avere paura di chiamarlo amore, il nuovo singolo dei Jalisse feat. Teodasia
Da oggi in rotazione radiofonica e negli stores digitali esce il nuovo singolo dei Jalisse, Non avere paura di chiamarlo amore feat Teodasia, gruppo metal veneto capitanato da Francesco Gozzo. Un brano dal messaggio positivo, universale, adatto ai giorni che stiamo vivendo: un raggio di luce e di speranza.
<<Il connubio con la voce di Alessandra ha dato vita a una bella ed intensa creazione>> dice Fabio Ricci, componente dei Jalisse e marito di Alessandra Drusian.
Una nuova avventura per Alessandra Drusian e Fabio Ricci che questa volta hanno scelto di collaborare con una band con numerose esperienze su palchi internazionali: i Teodasia sono composti da Francesco Gozzo “Virgy” alla batteria, Matteo Frare “Bras” alla chitarra e Alberto Gazzi al basso.
<<L’unione tra melodia e suoni dai colori forti, il testo che affronta il coraggio e la volontà di amare come pietre fondamentali per il genere umano fanno di questo brano una perla che amo tantissimo e forse, proprio in questo periodo di grande confusione e disorientamento, ciò di cui non dobbiamo aver paura è proprio amare>> dichiara Alessandra Drusian.
Il singolo, registrato in provincia di Treviso al Bridge studio e mixato al Majestic studio da Marino De Angeli, prende il titolo dalla commedia musicale omonima andata in scena il 9 febbraio e che sarà riproposta alternandosi alla tournèe estiva Ora 2020. E’ anche in fase di realizzazione (e in prossima presentazione) il video del brano.
I Teodasia sono una band metal veneta nata oltre dieci anni fa dalla mente creativa di Francesco Gozzo che ne è ancora oggi l’anima pulsante. Sono stati nel 2013 in tour con Tarja Turunen, ex cantante dei Nightwish, mentre nel 2016 l’album “Metamorphosis” ha raggiunto la posizione #9 dell’Italian Amazon Top Charts ed il secondo posto assoluto della Rock Charts.