Al via le riprese della terza stagione della fortunata serie di Canale 5 con protagonista Gianni Morandi. Tante le novità e le new entry
Dopo il successo delle precedenti stagioni, sono iniziate questa mattina, lunedì 6 maggio, le riprese de L’Isola di Pietro 3, la serie tv coprodotta da RTI e Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, in onda prossimamente su Canale 5.
Anche in questa terza stagione, la fiction in sei puntate diretta da Alexis Sweet e Luca Brignone, vedrà Gianni Morandi protagonista assoluto insieme a tutti i personaggi più amati, interpretati da Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina) ed Erasmo Genzini (Diego).
La bellissima isola di San Pietro con il suo splendido mare, i panorami mozzafiato e il sole che si specchia nell’acqua al tramonto faranno ancora una volta da sfondo alle storie dei nostri personaggi.
Molte le novità: un nuovo caso da risolvere, amori inaspettati, nuovi adolescenti da conoscere e, soprattutto un nuovo Vicequestore aggiunto del commissariato di Carloforte Valerio Ruggeri (interpretato da Francesco Arca) trasferito da Milano e che sembra nascondere un segreto.
Oltre ad Arca, tra le new entry, spiccano alcuni volti molto amati dal grande pubblico: Caterina Murino nel ruolo di Teresa Orrù, Francesca Chillemi nel ruolo di Monica e Arianna Montefiori in quello di un’infermiera del reparto pediatrico.
Anche quest’anno Pietro si prenderà a cuore le storie dei ragazzi implicati nel caso: li ha visti crescere e sa che c’è del buono in ciascuno di loro, basta cercarlo e non arrendersi mai. Ma soprattutto anche in questa terza serie Pietro dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più: la sua famiglia.