Lo speciale mostrerà la performance del nuovo singolo di Mariah Carey “Fall in Love at Christmas”. Con l’artista pluripremiata anche Khalid e Kirk Franklin
Mariah Carey sta per tornare, da domani 3 dicembre “Il Natale di Mariah: la magia continua” sarà disponibile su Apple TV+.
L’attesissimo speciale mostrerà la prima e unica performance del nuovo singolo di Mariah Carey, artista iconica e vincitrice di numerosi Grammy Award, “Fall in Love at Christmas”, su Apple TV+.
Al suo fianco ci saranno l’artista nominato ai Grammy Khalid e il vincitore di un Grammy Kirk Franklin, per portare lo spirito del Natale in tutto il mondo.
La regina del Natale ritorna per allietare le vacanze anche con una nuova, abbagliante interpretazione di uno dei brani preferiti dai fan, “Christmas (Baby Please Come Home)”.
“Il Natale di Mariah: la magia continua” conterrà un’intervista rilasciata in esclusiva da Mariah a Zane Lowe per Apple Music, mentre condivide i momenti preferiti delle feste insieme ai suoi gemelli di 10 anni, il figlio Moroccan e la figlia Monroe, rendendo omaggio al suo classico natalizio, “All I Want For Christmas Is You”, e al grande successo di Apple TV+, “La magia del Natale con Mariah Carey”.
Lo speciale è prodotto da Mariah Carey insieme a Tim Case, Charleen Manca e Matthew Turke di Supply & Demand; è diretto da Joseph Kahn, regista di fama mondiale di video musicali e film (“Bodied Detention”, “Torque”), che è anche produttore esecutivo dello show.