Dopo il successo della passata edizione Il Boss delle Pizze si fa in due, arriva la versione Vip e Nip
Il Boss delle Pizze arriverà presto su Alice Tv e in questa nuova stagione ci sarà una doppia versione: Vip e Nip.
Una vera rivelazione quella prodotta da Nicola Vizzini e Andrea Stranieri, ideata da Vizzini, il pizzaiolo Luciano Carciotto e Dario Privitera della DM Management e coordinata dal capo progetto Anastasia Vasilyeva.
Tra i concorrenti de Il Boss delle Pizze Vip troveremo Claudia Conte, Gabriella Giorgelli, Carmen Di Pietro, Claudio Guerrini, Annalisa Minetti, Antonio Mezzancella, Gegia, Milena Miconi. A giudicare la sfida sarà il Presidente di Giuria Gabriella Sassone.
Annunciato il nome di Laura Freddi come Presidente di Giuria nella versione Nip per una puntata. La Freddi ha già dimostrato al pubblico le sue attitudini culinarie, la ricordiamo, infatti, ai fornelli del Grande Fratello Vip e nel real time Bake Off Italia.
La messa in onda de Il Boss delle pizze Vip dovrebbe avvenire nella prossima primavera; riconfermato alla regia Mario Maellaro e, considerato il successo della scorsa stagione, si sono aggiunti nuovi partners, come Simone Scancarello dell’Associazione Pizzaioli in giro per il mondo e Paolo Paparella, direttore delle riviste Lei, First Lady e Lei- Cucina (presto in edicola).