Il Boss delle Pizze, il fortunato programma in onda su Alice TV, festeggia il successo della prima edizione e si prepara alla seconda
Il Boss delle Pizze, il format di Alice TV dedicato alla regina della tavola italiana, festeggia il successo della prima edizione e si prepara alla seconda.
Un talent divertente e innovativo che pone al centro il nostro più celebre prodotto culinario, apprezzato da chiunque in ogni angolo del pianeta. Il Boss delle Pizze si rivela la sorpresa della stagione televisiva in corso, ottenendo ottimi riscontri sia durante che dopo la messa in onda; allo stesso modo, il suo tour, che sta toccando le principali città italiane, sta mietendo ovunque consensi.
In attesa della seconda stagione della trasmissione, che tornerà a breve sul piccolo schermo, i produttori de Il Boss delle Pizze, Nicola Vizzini e Andrea Stranieri della CNS Group hanno deciso di organizzare una divertente (e soprattutto gustosa) festa di fine produzione.
Una delle pizzerie più caratteristiche e rinomate della Capitale, la Nashville, il cui titolare, Abramo Fini, sarà uno dei giudici della prossima edizione del programma, ha infatti accolto i numerosi ospiti presenti, tra cui diversi volti noti dello spettacolo italiano. Tra questi, la madrina della serata e conduttrice di Il Boss delle Pizze Emanuela Tittocchia, l’attrice Gegia, l’autore del programma e cantautore Cesare Rascel e lo Chef protagonista Luciano Carciotto.
Presente anche la squadra della trasmissione al completo: Dario Privitera, ideatore del format assieme a Nicola Vizzini e responsabile del tour Il boss delle pizze on the road, seguito dalla DM Management; Anastasia Vasylieva, capo redattrice del programma; Pinda Kida, stilista; Carlo Di Martino, imprenditore del franchising Parrucchieri Estetica; Giorgio Sorce e Christian Riccio, due finalisti del programma; Ornella Vidal, Vanessa Angelici e Mila Coccia, tre delle vallette della trasmissione; Katiuscia Cavaliere, fashion blogger; Martina Di Maria, modella; Thabita Morgese, conduttrice emergente; Salvo Stano, autore.
Numerosi anche i giornalisti di televisione e spettacolo, che assieme a tutti gli altri invitati, hanno potuto gustare le tantissime varietà di pizza e brindare al successo del programma.
Alberto Leali