La Hollywood Communication e la sua Celebrities Lounge tornano in Laguna per la 76esima Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia
Dopo il successo riscontrato nell’ultima edizione della più prestigiosa rassegna Cinematografica, torna la Hollywood Celebrities Lounge della Hollywood Communication presso il Tennis Club Venezia del Lido.
La lounge sarà un reale punto di riferimento per l’Hospitality e la pianificazione eventi a disposizione di tutte le produzioni in concorso alla Mostra: dalle attività stampa ai Dinner Gala, fino ad arrivare ai Party esclusivi, con Dj set targati Lorenzo Casalino, grazie al quale si avrà la presenza di Dj Internazionali.
La Celebrities Lounge, a pochi metri dal celebre Red Carpet, si svilupperà su uno spazio di 350 mq completo di tutti i comfort, proponendo delle aree relax con un design creato ad hoc per ospitare attori, registi e operatori di settore per tutta la durata della Mostra.
La Lounge offrirà anche i servizi di Make-up e Hair Stayling grazie alla collaborazione di AreaStile per le Celebrities ospiti della manifestazione.
La Hollywood Communication anche quest’anno, si è avvalsa della Partnership di prestigiosi Brand, per rendere indimenticabile l’accoglienza di tutti gli ospiti: Gervasoni per l’arredamento, Bonaventura Maschio, Fentimans Italia-Gruppo Meregalli, Caffè Barbaro, Bevande Futuriste per il beverage , Lodovichi Ricevimenti-Italian Taste, Fun Food Italia, Steel Pan per il food, Interflora per l’allestimento.
Per la Vip Room: B-SELFIE, SUD, Double Ice, Gufetto Brand, Albano, Brand Gioielli, B17, Alviero Rodriguez, Desja, OPI, Manu Bracialets, M-Brera, Eterea Cosmesi, Papion Lux, Callaghan, Calabritto28, DressiJ, Brosway, Profumo Web, Cash Calzature, Coquilete Paris.
Il primo appuntamento della Hollywood Communication è il party del 28 agosto alle ore 22.00 presso la Lounge al Golf Club Tennis del Lido di Venezia.