L’evento romano ha visto la presenza, tra gli altri, di Valeria Marini, Manila Nazzaro e Patrizia Pellegrino
Un gran parterre di Vip affolla un noto locale romano per la presentazione di “Prima che torni Giulia”, titolo del terzo nuovo romanzo dell’autore Samuel Montegrande.
Il racconto è ambientato ai giorni nostri e narra la storia di una bambina scomparsa all’età di quattro anni. Il protagonista è suo fratello, Jacopo, trentenne fiorentino, si metterà a nudo,
per la prima volta, davanti al suo dolore che dura da dieci lunghi anni. La trama prenderà una svolta inaspettata quando Jacopo, grazie a una mail mai letta, si imbarca in un viaggio in
Spagna alla scoperta della verità nascosta dietro la sparizione della sorella Giulia.
Durante la serata, sul palco si sono alternati grandi nomi dello spettacolo italiano per la lettura di alcuni racconti presenti nel libro.
Tra gli ospiti anche Simona Izzo con il marito Ricky Tognazzi hanno letto alcuni racconti del libro. Presenti anche Valeria Marini, Eleonora Cadeddu, Camilla Ferranti, Manila Nazzaro, Patrizia Pellegrino, da “Ballando Con Le Stelle” Rossella Erra, il ballerino Stefano Oradei, la ballerina professionista Tove Villför e l’influencer Manuela Carriero.
Dj set, bollicine e finger food hanno intrattenuto il pubblico durante il firmacopie di Samuel Montegrande.