Gabriele Cirilli approda al Teatro Sala Umberto dal 21 al 26 maggio con il nuovo spettacolo Mi piace
S’intitola Mi piace il nuovo spettacolo di Gabriele Cirilli, portato in giro per l’Italia in un tour che fa ora tappa alla Sala Umberto di Roma.
Mi piace è incentrato sul rapporto con l’oramai inseparabile telefonino, grande protagonista anche sul palco, e sul mondo della comunicazione 2.0, che sta cambiando la vita e le abitudini di ogni essere umano.
Cirilli racconta “come viviamo tutti per un Like, perché Mi piace è oggi la parola chiave della nostra esistenza”.
Mi piace è uno spettacolo scritto da Gabriele Cirilli, Maria De Luca, Giorgio Ganzerli, Alessio Tagliento e Gianluca Giugliarelli per la regia di Claudio Insegno.
Lo spettacolo attraversa tutti i generi del teatro comico: cabaret, commedia degli equivoci, monologhi, canzoni e balletti per una prova d’attore completa.
“MI PIACE essere Comico e Commovente al tempo stesso, è l’espressione della mia maturità artistica, di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico – dice Cirilli – MI PIACE riuscire a creare col pubblico un ‘interazione giusta per far sì che il mio messaggio venga recepito e apprezzato! MI PIACE è il mio Show. Uno show tutto mio è sempre stato il mio sogno nel cassetto, il mio desiderio di voler curare me stesso ma soprattutto gli altri dalla malattia chiamata ESISTENZA! L’importante per me è dare sempre emozioni al pubblico….questo è il mio scopo! Troppo popolare?….Potrebbe essere anche un pregio!”