Grandi ospiti per la chiusura della ricchissima stagione estiva de L’Isola del Cinema: il regista Francesco Bruni ha infatti incontrato il pubblico per la presentazione del suo ultimo lavoro “Tutto quello che vuoi”.
Il film narra la curiosa amicizia tra Alessandro, ventiduenne trasteverino ignorante e turbolento e Giorgio, poeta ottantacinquenne con problemi di memoria. Assieme a Bruni, il cast (Andrea Carpenzano, Emanuele Propizio, Riccardo Vitiello, Raffaella Lebboroni, Antonio Gerardi) e le maestranze del film (la montatrice Cecilia Zanuso e gran parte del cast tecnico di produzione e postproduzione), ma soprattutto una graditissima sorpresa: la presenza del grande regista, attore e sceneggiatore Giuliano Montaldo, che ha reso magica la serata. Accompagnato dalla moglie Vera Pescarolo, accolto dal Direttore Giorgio Ginori e dalla responsabile del nuovo cinema italiano Francesca Piggianelli, Montaldo è stato accolto da un’arena gremita e da un calorosissimo applauso.
Termina così una rassegna che ha riscosso un notevole successo, ospitando ogni giorno i più importanti artisti del panorama cinematografico nazionale ed internazionale e non dimenticando i nuovi talenti.
Zerkalo spettacolo