Il rapper milanese celebra 10 anni dal suo PopHoolista Tour: dopo il sold out della data del 19 settembre 2025, ne viene annunciata una seconda il 20 settembre
Dopo il quarto posto a Sanremo con l’apprezzato brano Battito, Fedez è pronto a tornare sul palco dopo sei anni di distanza dal suo ultimo concerto. Un lungo periodo in cui ha continuato a scrivere, produrre e respirare musica, ma lontano dai riflettori e dalla dimensione live che lo ha reso una delle figure più amate della scena musicale italiana. La decisione di tornare sul palco non è stata frutto di un piano, ma di un richiamo interiore che ha risvegliato la sua voglia di rimettersi in gioco di fronte al suo pubblico.
A dieci anni esatti dal suo storico concerto al Forum di Assago per il PopHoolista Tour, Fedez ha annunciato il suo ritorno in grande stile, con un palco al centro del pubblico, proprio come allora. “Esattamente dieci anni fa salivo sul palco del Forum per il PopHoolista Tour, un concerto con il palco al centro, perché intorno c’eravate voi”, ha dichiarato l’artista. E ora, a distanza di un decennio, ha scelto di tornare proprio in quel luogo simbolico, con lo stesso setup, per celebrare non solo il passato, ma anche la sua evoluzione artistica.
Dopo il sold out in pochissime ore della data del 19 settembre 2025, ne viene annunciata a grande richiesta una seconda, il 20 settembre 2025. I biglietti saranno in vendita da oggi alle ore 14 su www.vivoconcerti.com
I due concerti, prodotti da VIVO CONCERTI, saranno un viaggio attraverso la carriera di Fedez, con una scaletta che spazzerà dai suoi brani più iconici alle hit più recenti. Un mix di energia, emozioni e sorprese, in un’occasione imperdibile per rivivere il percorso musicale e umano dell’artista.
Francesca Chiara Sinno