Il 2020 sarà un anno d’oro per la giovane imprenditrice delle Marche che aprirà altri negozi col suo marchio
Giovane e determinata, Federica Bellesi, inizia i suoi studi al Poliarte di Ancona. Nel 2013, spinta da una forte passione verso la moda, crea la sua prima linea di abiti. Amante della bellezza e della tradizione sartoriale, ha saputo tradurre la sua arte in “sogni di tessuto”, conquistando anche le nuove generazioni grazie alla ricercatezza delle sue creazioni e alla sensualità del suo design.
Dopo qualche anno nasce il suo brand “Federica Bellesi” ed apre il primo showroom nella sua città natale delle Marche.
“Le mie clienti vogliono rivivere l’esperienza dei salotti più prestigiosi e creare insieme a me l’abito perfetto per ogni occasione che racconti la femminilità unica di ogni donna” – afferma Federica.
Federica Bellesi non si è fatta mancare i red Carpet più esclusivi, da Venezia a Roma, da Cannes a Pechino, da Milano a Parigi, rimanendo fedele alla tradizione sartoriale made in Italy riconoscibile in tutto il mondo.
Tessuti esclusivi, cura per il dettaglio ed un pizzico di trasgressione sono gli ingredienti che hanno decretato il successo della Maison Bellesi: espressione di unicità, eleganza, classe e seduzione che ha già conquistato molti Vip.
Il 2020 sarà un anno d’oro per la Bellesi, perché oltre ad aprire nuovi showroom in varie parti d’Italia e l’8 agosto convolerà a nozze. Nel frattempo sta lavorando alla nuova collezione, ancora top secret.