End of Justice: Nessuno è innocente, Denzel Washington è Roman J. Israel nel poster italiano ufficiale. Al cinema dal 31 maggio, diretto da Dan Gilroy
Denzel Washington è l’avvocato difensore Roman J. Israel nel poster italiano ufficiale di End of Justice: Nessuno è innocente (Roman J. Israel, Esq.). L’attore Premio Oscar® è stato candidato quest’anno agli Academy Awards per la sua interpretazione nel film, presentato in anteprima al Festival di Toronto.
End of Justice: Nessuno è innocente sarà nelle sale dal 31 maggio distribuito da Warner Bros. Enterteinment Italia e il 21 aprile sarà in anteprima nazionale al Bif&st. Diretto da Dan Gilroy (Lo sciacallo – Nightcrawler), nel cast anche Colin Farrell (The Lobster, True Detective) e Carmen Ejogo (Selma – La strada per la libertà, Animali fantastici e dove trovarli).
Sinossi: End Of Justice: Nessuno E’ Innocente, diretto da Dan Gilroy, è un thriller drammatico ambientato tra le viscere del sovraccarico sistema giudiziario di Los Angeles. La carriera di Roman J. Israel, un determinato avvocato difensore interpretato da Denzel Washington, è stata caratterizzata da un tenace attivismo: la sua vita viene stravolta quando una serie di turbolenti eventi si scontra con i suoi ideali. Colin Farrell affianca il protagonista nel ruolo di un ricco e ambizioso avvocato che assume Roman nel suo studio legale.
Zerkalo Spettacolo